BARRACUDA CALZATURE yoox blumarino Pelle GB6T4QP

SKU-78856-egw825
BARRACUDA CALZATURE yoox blu-marino Pelle GB6T4QP
BARRACUDA CALZATURE yoox blu-marino Pelle GB6T4QP
☰ Menu

Scrivi un commento o un suggerimento per Biografieonline

Una soffiata di un informatore olandese porta la Gestapo in un'area sigillata di un magazzino di Amsterdam dove si nascondono Anna Frank e la sua famiglia.

Leggi la biografia

Anna Frank
S. Giovanni Dolce amp; Gabbana Stivaletti stiletto in tulle Black farfetch neri Pelle qxXy3
Vianney
Giuseppe Melchiorre Sarto viene eletto papa; assume il nome di Papa Pio X.

Leggi la biografia

Papa Pio X

Ha detto

Sixty Seven Sandali con zeppa e tacco Nero asos grigio Con stampe EtdMQF

DA: Paola Ballanti

Paola Ballanti

Un grande che merita di essere conosciuto più a fondo. Leggi di più

DA: Michele

Michele

Buongiorno Antonio... forse non leggerai questo messaggio... ma io voglio crederci... ho un figlio che ama la cucina a solo 23 anni... ma con una voglia di... Spot On F80189 amazonshoes grigio Sportivo HRBcE2enz

DA: Alessio

Alessio

Bellissima donna bravissima attrice inimitabile Leggi di più

DA: Barbara

Barbara

Piero Piero... sai che al tuo concerto al Gru Village ho sentito un energia che non sentivo da tempo? Sei energia allo stato puro. Ma cosa sei? Sei una... Leggi di più

DA: Nino Scala Lombardo

Nino Scala Lombardo

Bisogna rapportarsi ai tempi storici per comprendere Oberdan. Soltanto se riesci ad immedesimarti nell'atmosfera di quei tempi carica di attese frustrate e... Leggi di più

DA: Carlo La Manna

Carlo La Manna

Caro Paolo, scusa la confidenza, vi consiglio, di trasmettere le repliche, notturne di avanti un altro, un po' prima !!! adesso che non c'e' piu striscia,... Leggi di più

DA: Marco

Vedo se riesco a dare un contenuto che vada un pò oltre alle "profonde riflessioni" che leggo. Ai Valori adottati come riferimento da Marchionne ben si... Leggi di più

DA: Flavio

Flavio

Ho l'onore di conoscere Danilo da... qualche anno. L'unico e vero aggettivo che gli calza a pennello è LEGGENDA!!! Leggi di più

Rimani aggiornato

Iscriviti alla NEWSLETTER

Biografie

Approfondimenti

Servizi

Visita anche

Biografieonline.it © 2003-2018 • La riproduzione dei testi è consentita citando la fonte secondo la Licenza Creative Commons

Approfondimenti

Pubblicato in:

da Moneyfarm

A chi non piacerebbe effettuare degli investimenti sicuri? Ecco alcune semplici regole per investire i risparmi in modo sicuro, trasformando il rischio in alleato.

Chiunque abbia avuto a che fare con gli investimenti, si sarà sentito indirizzare da un consulente o impiegato verso un dato prodotto finanziario, con uno specifico orizzonte temporale e, ovviamente, livello di rischiosità. Esistono però alcune regole fondamentali, valide anche in questo 2018 a prescindere dalla tipologia dell’investimento scelto, che bisogna tenere in considerazione se si vuole investire in modo sicuro e consapevole.

Regole che Moneyfarm ( leggi le opinioni dei nostri clienti ) consiglia a tutti di seguire indipendentemente dallo strumento finanziario scelto.

Una corretta informazione prima di iniziare aiuta a capire e a scegliere l’investimento più adatto. Esistono diversi strumenti finanziari, orizzonti temporali e aspettative di rendimento. Nonché procedimenti diversi, per i capitali disponibili e le strategie adottate.

Perché questo sia possibile ci sono alcuni elementi cardine, come l’educazione finanziaria, dai quali partire.

La cultura media finanziaria globale è infatti tendenzialmente poco evoluta e anche quella italiana, come emerso da diversi studi, rimane debole e del tutto insufficiente.

Il tempo che l’investitore dedica durante la settimana per monitorare i propri investimenti è scarso e spesso si è poco informati addirittura riguardo il proprio conto corrente bancario per il quale si ignorano eventuali condizioni migliorative.

Il più delle volte non si conoscono neppure le regole base dell’investimento finanziario andando incontro a rischi potenzialmente alti o mancate opportunità di profitto.

Di sicuro investire i propri soldi senza aver capito il funzionamento dello prodotto finanziario scelto o le possibili conseguenze, aumenta la probabilità di compiere degli errori e subire perdite ingenti. Complice talvolta la difficoltà terminologica, spesso si passa più tempo a studiare il potenziale acquisto di un elettrodomestico rispetto allo studio di un investimento adatto alla proprie esigenze e a una gestione del risparmio efficiente.

Una consapevole informazione e conoscenza finanziaria, unitamente a una eventuale assistenza da parte degli operatori del settore, è uno dei presupposti per un corretto e buon investimento, adeguato alle proprie esigenze.

Le prime due “regole d’oro” del famoso investitore, Warren Buffet, ricordano infatti quanto sia indispensabile:

Negli ultimi anni,ilnumero degli investitori in cerca di supporto e consulenza.

Registrati Accedi
SCRIVI NUOVO Casadei Stivaletti alla caviglia Black farfetch neri Pelle DwhUlftP
Gazzetta Fan News
COME FUNZIONA
Segui GazzaNet su:
Calcio / Serie A / Atalanta

Tre annate flop atalantine con partenza da sogno, ma con finale disastroso: addirittura con tanto di retrocessione in Serie B (e anche in C)

Master Fan Journalist
198

DI' LA TUA

0

In 110 anni di storia atalantina ne abbiamo viste di tutti i colori : tra annate tranquille, straordinarie (come quelle degli ultimi due anni) e anche sofferte. Se ci sono state delle annate in cui si partiva male e si finiva bene , in altri casi, ci sono state delle annate con delleottime partenze(quasi da far sognare i tifosi), ma arrivi disastrosi: alcune con tanto di retrocessione. Ecco la flop tre delle annate atalantine partite bene, ma con finite male.

In 110 anni di storia atalantina ne abbiamo viste di tutti i colori Ecco la flop tre delle annate atalantine partite bene, ma con finite male.

ATALANTA 1997-1998: L’ILLUSIONE DI 10 PUNTI IN 6 GARE – L’anno post Lentini-Morfeo-Inzaghi. Un’annata che parte alla grande, ma che finisce male, anzi, malissimo. Appena conclusa la stagione 1996-1997 c’è bisogno di rifare l’attacco, e l’Atalanta decide di puntare su Nicola Caccia e sul ventiduenne Cristiano Lucarelli: bomberdell’Under 21. Arrivano Orlando, Dundjerski, Englaro e Fontana. La prime due giornate fanno sognare i tifosi : 4-2 contro il Bologna e pareggio per 2-2 contro il Parma (con doppietta di Lucarelli). Le sconfitte casalinghe contro Sampdoria e Brescia non sono viste come una grande preoccupazione; anche perché vengono compensate dalle vittorie esterne contro Lazio (0-2) e Napoli (0-1), ma è dalla settima giornata che le cose cominciano a peggiorare : i nerazzurri conquistano 4 punti nelle prime 17 giornate. Nel girone di ritorno l’Atalanta supera in casa Napoli (1-0), Empoli (1-0), Fiorentina (1-0) e Bari (2-0), ma non basta: i nerazzurri perdono contro l’Udinese alla penultima giornata (in nove)e pareggiano contro la Juventus in casa per 1-1 e retrocedono; con il Piacenza che sbanca Lecce e si salva . Un’annata finita male con 32 punti in classifica, chiudendo il ciclo Mondonico.

ATALANTA 1997-1998: L’ILLUSIONE DI 10 PUNTI IN 6 GARE –
Supermoney
Servizi Offerti
Riconoscimenti

SuperMoney, eccellenza italiana premiata con il Deloitte Technology Fast 500 EMEA 2014

SuperMoney confronta le tariffe luce e gas dei migliori fornitori di energia del mercato libero e seleziona le offerte più convenienti e in linea con le esigenze degli utenti. Con il nostro comparatore online aiutiamo i consumatori a risparmiare e offriamo un servizio di consulenza gratuita personalizzata .

SuperMoney è l'unico sito web in Italia accreditato dall'Autorità Garante per le Comunicazioni (AGCOM)

SuperMoney S.p.A.: P. IVA 08883390968. Capitale sociale: 50.000 euro. Sede legale: Via Dante 4, 20121 Milano (MI)

Informazioni e reclami | Codice di comportamento | Fly London YGOR amazonshoes marroni Pelle Pw7BXe

SuperMoney © 2008-2019. Diritti riservati.